BachecaEventiIn Primo PianoPCTO

La classe 4B del Liceo Artistico Perugini 1^ classificata alla Competizione Interregionale Students Lab.

Nonostante la situazione emergenziale che inevitabilmente ha modificato la programmazione e lo svolgimento delle attività PCTO, grazie all’ostinazione nel proseguire le stesse attività dei referenti PCTO del Liceo Perugini (prof. Delle Donne, prof. Iozza), al lavoro encomiabile degli studenti delle classi 3L, 3N e 4B,costantemente supportati dai rispettivi tutor (prof.ssa Colonna, prof. Castelli e prof.ssa Ciavarella), oggi 4 giugno 2020, le nostre classi si sono sfidate in una gara virtuale con le altre “mini imprese” pugliesi, nella Competizione Interregionale Students Lab – Evento di valorizzazione delle eccellenze, riconosciuto dal MIUR.

La giuria dopo aver esaminato i lavori di tutti i partecipanti, collegati in modalità webinar, ha decretato 1^ classificatamini company ARTE VIVA la classe 4B del Liceo Artistico Perugini – Grafica, che si è inoltre aggiudicata l’accesso diretto alla competizione nazionale.

Il 9 e 10 giugno 2020 ci sarà la Competizione Nazionale #WebEdition, le minimprese vincitrici riceveranno premi speciali dai partner di Students Lab e di @asse4_retedimprese.