BachecaOrientamento in uscita

II EDIZIONE SALONE DEL LAVORO e DELLA CREATIVITA’ organizzato dall’UNIVERSITA’di FOGGIA

Invito alla partecipazione della II edizione del Salone del Lavoro e della Creatività, organizzato dall’Università di Foggia.
Il Salone del Lavoro e della Creatività si svolgerà, presso l’Ente Fiere di Foggia, nell’arco di tre giornate (dal 22 al 24 Ottobre 2019) delle quali il 23 e il 24 aperte al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 18:00 .
La manifestazione sarà arricchita dalla partecipazione di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria che animeranno workshop, seminari, laboratori e convegni con lo scopo di generare idee, iniziative e progetti a favore dell’occupazione giovanile.
Per prenotarsi ai suddetti workshop, in continuo aggiornamento, occorre collegarsi ai seguenti link:
WORKSHOP 23 OTTOBRE 2019 http://workshop.jobunifg.it/
WORKSHOP 24 OTTOBRE 2019 http://workshop.jobunifg.it/
Si precisa che per la partecipazione a ciascun workshop vi sono posti limitati; inoltre, ai partecipanti, sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido anche per i PCTO.
Da qui l’INVITO
• a visitare gli stand dove, circa 60 aziende selezioneranno laureati/laureandi e diplomati/diplomandi
• a prendere parte ai suddetti workshop/seminari di elevato interesse scientifico e culturale.
Per ragioni logistiche si prega di far pervenire, l’eventuale adesione del Vostro Istituto e/o Liceo e di trasmettere all’indirizzo e-mail crealavoro@unifg.it gli elenchi degli studenti che parteciperanno a ciascuna delle due giornate entro e non oltre Sabato, 12 Ottobre 2019.
Il programma e le informazioni relative al Salone del Lavoro e della Creatività sono disponibili al seguente link https://2019.jobunifg.it/
• Gli studenti interessati a partecipare ad una delle giornate informeranno il coordinatore di classe e l’assenza sarà giustificata dall’attestato rilasciato e non contribuirà al computo totale delle assenze

Programma Salone Lavoro E Creatività