BachecaOrientamento in uscitaVetrina delle eccellenze

BORSA DI STUDIO ‘Summer School’http://lanza-perugini.gov.it/lanza/wp-content/uploads/sites/2/2019/04/IMG-20190413-WA0010-1.jpg

Il PREMIO BORSA DI STUDIO ‘Summer School’ della LUISS è stato assegnato alla studentessa

ALICE SAMMARTINO IIID del LICEO CLASSICO V. LANZA

Il concorso per l’assegnazione della borsa di studio Luiss, si è svolto il 28 marzo presso il Liceo classico ‘ V.Lanza’.
La Luiss in collaborazione con il Liceo Lanza di Foggia ha organizzato un incontro con tutti gli studenti liceali e le loro famiglie interessati a conoscere più da vicino l’Ateneo.
L’incontro, curato dall’Avvocato Nicola Parascandolo i,responsabile della summer school , e la prof.ssa G.delli Carri ,referente all’orientamento in uscita del Liceo classico ,aperto a tutti i licei della provincia di Foggia, ha proposto una riflessione sul mondo universitario, la presentazione dell’offerta formativa e della prossima prova di ammissione all’a.a. 2019-2020 e l’illustrazione delle Summer School in programma per l’estate 2019.
Gli studenti dal primo al quarto anno hanno concorso all’assegnazione di una Borsa di Studio dedicata all’iniziativa per la partecipazione gratuita ad una settimana Summer School in formula residenziale e non, presso i campus della Luiss.

Auguri di cuore alla nostra studentessa.

Prof.ssa G. delli Carri

Referente all’orientamento in uscita